Indietro
sabato 19 settembre 2020
menu
Il ritorno

Rovinelli torna sulla panchina della Sangrem Volley

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 lug 2020 14:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Certe strade non si separano mai veramente. E certi legami restano. Dopo l’ultima esperienza con la B maschile, culminata con l’amara retrocessione in C nel 2019 e la conseguente scelta societaria di interrompere il cammino con la maschile dopo 15 anni ininterrotti in terza serie nazionale, e di ripartire dal femminile, il cammino a braccetto tra Sangrem volley e “Pido” Rovinelli riprende.

I già buoni risultati ottenuti in appena due anni di attività in gonnella avevano bisogno di un ulteriore iniezione di “sostanza” pallavolistica, di qui la trattativa spasmodica per far abbracciare ad un tecnico della fama e della qualità di Rovinelli il progetto Sangrem, fondato su profondi principi sociali ed etici, infarciti però da tanto divertimento. Dove anche gli aspetti agonistici non devono mai diventare fonte di stress e non devono mai far dimenticare i principi di lealtà sportiva e di correttezza.

Soprassediamo sul curriculum del neo tecnico morcianese, è evidente a tutti il valore aggiunto del coach fanese che aiuterà la società valconchina a perseguire i propri progetti.

Ufficio stampa
Sangrem volley Morciano

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione