
Certe strade non si separano mai veramente. E certi legami restano. Dopo l’ultima esperienza con la B maschile, culminata con l’amara retrocessione in C nel 2019 e la conseguente scelta societaria di interrompere il cammino con la maschile dopo 15 anni ininterrotti in terza serie nazionale, e di ripartire dal femminile, il cammino a braccetto tra Sangrem volley e “Pido” Rovinelli riprende.
I già buoni risultati ottenuti in appena due anni di attività in gonnella avevano bisogno di un ulteriore iniezione di “sostanza” pallavolistica, di qui la trattativa spasmodica per far abbracciare ad un tecnico della fama e della qualità di Rovinelli il progetto Sangrem, fondato su profondi principi sociali ed etici, infarciti però da tanto divertimento. Dove anche gli aspetti agonistici non devono mai diventare fonte di stress e non devono mai far dimenticare i principi di lealtà sportiva e di correttezza.
Soprassediamo sul curriculum del neo tecnico morcianese, è evidente a tutti il valore aggiunto del coach fanese che aiuterà la società valconchina a perseguire i propri progetti.
Ufficio stampa
Sangrem volley Morciano
Il Del Conca è pronto ad affrontare la stagione 2020/2021
Del Conca: ritornano Alberto Bacchini e Samuele Polini. Arriva anche Luca Petrucci
La Omag supera al 5° set il Cuore di mamma Cutrofiano
Sab Heli Rubicone-Querzoli S. Volley Forlì 0-3
Parte il Campionato: sabato SAB Heli Rubicone-Querzoli Volley
La SAB Heli Rubicone In Volley supera in amichevole il Bellaria (3-1)
La presentazione della Tiss' You Care San Marino
