Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Il futuro del Rimini FC

Rimini Calcio. Izzo: "Grassi vuole vendere? Non siamo stati ricevuti"

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 lug 2020 15:02 ~ ultimo agg. 15 lug 10:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cessione Rimini Calcio. Ricevuto pubblichiamo nota di Alessandro Izzo, imprenditore emiliano che sostiene di essere interessato all’acquisto del club biancorosso.

“Abbiamo provato in mille modi a contattare il Sig. Grassi, gli abbiamo alla fine parlato e sottoposto un’offerta seria ed in linea con le su richieste – dichiara Alessandro Izzo, in risposta abbiamo avuto solo ed esclusivamente la richiesta di temporeggiare e di attendere che poi si è rilevata essere solo una manovra elusiva dell’attuale presidente della Rimini Calcio”.

A parlare è Alessandro Izzo, imprenditore emiliano di origine partenopea, che a più riprese avrebbe cercato di concludere l’acquisto della società biancorossa.

“Ho avuto modo di toccare con mano il sistema calcio di Rimini e senza una vera e propria rivoluzione societaria difficilmente si potrà portare in alto la squadra cittadina, una città come Rimini merita a livello calcistico un progetto serio e di spessore che possa dare lustro al tessuto sociale e cittadino, un occhio di riguardo deve averlo il settore giovanile e il massimo rispetto andrebbe portato alle così dette colonne portanti della città. Comunque la mia avventura nel calcio romagnola non si ferma qui, infatti sto chiudendo una trattativa per l’acquisizione di una squadra del territorio”.