Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Consolini Volley

Lunedì 20 luglio scatta la 2a edizione del camp "Una settimana da serie A"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 lug 2020 16:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 20 luglio avrà inizio la seconda edizione del camp “UNA SETTIMANA DA SERIE A”.

Giovedì sera presso il palasport di San Giovanni ultimi dettagli messi a punto dallo staff dirigenziale, a cui va – sa parte della Consolini – un ringraziamento particolare, per aver svolto un lavoro meticoloso e certosino per rendere il tutto in massima sicurezza, dall’area triage agli spogliatoi fino a passare agli ambienti di gioco e all’area mensa.

Lunedì, sotto la guida professionale dei coach Stefano Saja, Alessandro Zanchi e Matteo Solforati (ex Zambelli Orvieto), le giovani atlete torneranno finalmente a calpestare il taraflex, tra una lezione di tecnica, un esercizio di bagher un palleggio, una schiacciata e una lezione video torneranno a sudare sul campo.

Non sarà una passeggiata ma una settimana di duro lavoro alternata anche a momenti di svago divertimento e socializzazione. Una settimana ricca che servirà ad ampliare il bagaglio pallavolistico delle nostre atlete.

Ad impreziosire il tutto, confermate le presenze delle campionesse di serie A: capitan Giulia Saguatti, Emanuela Fiore, nuovo opposto della Omag Consolini Volley, Linda De Bellis, Sofia Spadoni, Alice Urbinati, Mariaelena Aluigi, Eleonora Penna.

Un grande ringraziamento – conclude la nota della Consolini – va sicuramente agli sponsor che hanno permesso tutto questo Omag, Isolcasa, MT, Centrale del Latte, Led Lux, Cubia, Dea Servizi .