Indietro
menu
A Lido degli Estensi

Il Pura Vida di Riccione conquista sette medaglie ai campionati italiani Under

In foto: Max Sforza con i premiati in casa Pura Vida
Max Sforza con i premiati in casa Pura Vida
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Ven 31 Lug 2020 13:35 ~ ultimo agg. 28 Mag 01:43
Tempo di lettura 2 min

Si sono conclusi i campionati Italiani Under ed Over di beach tennis a Lido degli Estensi con un altro bel bottino di medaglie per l’Accademia Pura Vida di Riccione capitanata come sempre da Massimiliano Sforza.

Alla fine il team riccionese ha portato a casa ben sette medaglie. Protagoniste Giorgia Cancellieri, argento nel singolo femminile Under 18 e nel doppio misto Under 18, Linda Fantini si è piazzata terza nel doppio femminile Under 18, in grande evidenza anche Ilaria Grandi che ha conquistato quattro medaglie: 2° nel misto Under 16,
3° nel singolo Under 16, 3° nel doppio femminile Under 16 e nel doppio femminile Under 18.

“Siamo orgogliosi di loro – dicono in coro i tecnici Max Sforza ed Emanuela Donati Roma perché si sono affidati ciecamente alla nostra Accademia e finalmente si stanno raccogliendo i frutti sperati, anche se potevamo fare ancora meglio. Un ringraziamento speciale va alle famiglie che come sempre ci aiutano e sostengono in ogni momento, ma un grazie dal profondo del cuore va a Linda Fantini che come sempre ha messo l’anima in campo, regalandoci tante emozioni a questo suo ultimo Campionato Under”.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione

Altre notizie
di Icaro Sport