Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

SS Cosmos e Kevin Zonzini per la quinta stagione insieme

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 giu 2020 14:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La dirigenza della Società Sportiva Cosmos è lieta di annunciare la permanenza di Kevin Zonzini per la quinta stagione consecutiva.

Ecco le dichiarazioni del centrocampista sammarinese: “È una scelta importante, quella di vestire ancora la maglia gialloverde, che fa capire ampiamente il bel legame che ho con la Società Sportiva Cosmos. Per me, rimanere alla Cosmos è la scelta migliore per crescere, sia come uomo che come calciatore, grazie al supporto e alla fiducia dei compagni di squadra, dello staff tecnico e della dirigenza. Mi piacerebbe tantissimo riuscire a conquistare qualcosa di bello con la Cosmos.

La prima parte di stagione è stata molto dura, difficile e frustrante a causa della mancanza di risultati positivi. Poi, da gennaio in poi, eravamo migliorati notevolmente, tant’è che sembrava che avessimo intrapreso la strada giusta per ottenere la qualificazione alla fase finale del campionato, ma purtroppo l’emergenza coronavirus ci ha impedito di continuare a giocare e raggiungere il nostro obiettivo.

Nella prossima stagione, la quinta per me in maglia gialloverde, voglio fare di tutto per riuscire a rimanere in pianta stabile nel giro della Nazionale e vincere più partite possibili con il mio club”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Società Sportiva Cosmos