Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Volley C Femminile

Sanzio Sacchetti è il nuovo direttore sportivo del Riccione Volley

In foto: Giuseppe Tontini e Sanzio Sacchetti
Giuseppe Tontini e Sanzio Sacchetti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 giu 2020 14:13 ~ ultimo agg. 27 giu 10:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Primo importante tassello della stagione 2020/2021 per la società di pallavolo della Perla Verde. È Sanzio Sacchetti il nuovo direttore sportivo del Riccione Volley.

Sanzio Sacchetti, uno dei volti più conosciuti della pallavolo locale, entra a far parte dello staff dirigenziale della società biancoazzurra. Dirigente lucido e concreto, si appassiona alla pallavolo seguendo le gesta sportive della figlia Arianna, e la prima esperienza è come dirigente di una squadra BVolley a fianco del coach Giacomo Gentili, nel 2014 viene nominato Direttore Sportivo del gruppo BVolley Romagna, ruolo che tuttora sta ricoprendo, e nel 2017 viene eletto consigliere FIPAV per il comitato territoriale Romagna Uno, dove assume la carica di Vice Presidente.

“Sarà un valore aggiunto, e sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro nuovo percorso di crescita – ha dichiarato il presidente Giuseppe Tontini -. Stiamo aprendo le porte alle giovani di prospettiva, con un progetto rinnovato in tutti i particolari, e Sanzio sta già lavorando al fianco dei nostri dirigenti per centrare l’obiettivo. Ha tutta la mia stima”.