Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Volley A2 Femminile

Omag Consolini: sarà Martina Fedrigo l'alternativa di Peonia e Conceição

In foto: Martina Fedrigo
Martina Fedrigo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 giu 2020 15:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà Martina Fedrigo l’alternativa di Peonia e Conceição. Bolognese di Castel San Pietro, classe’ 99 di 183 cm, Martina muove i primi passi ad Imola.

Successivamente gioca a San Lazzaro e nell’Anderlini di Modena in serie B2. Nel 2017 è a San Donà in B1. Nel 2018 conquista la Coppa Italia e la promozione in serie A2 con il Martignacco dove ci rimane anche l’anno successivo procurandosi un infortunio che la costringe allo stop. Lo scorso anno in B1 alla GTN riprende il suo percorso interrotto poi dalla pandemia.

“Sono veramente contenta di far parte di questa società – racconta Martinae ringrazio l’Omag di avermi offerto questa opportunità. Sono sicura che sarà una stagione entusiasmante e ricca di belle emozioni e mi impegnerò al massimo per potere dire la mia in campo. Inoltre dopo tre anni a Udine, devo dire che rientrare nella mia regione mi carica ulteriormente, anche perché avvicinarsi a casa è sempre bello. Ho avuto occasione di venire negli anni passati nel vostro palazzetto e devo dire che la tifoseria mi ha colpito per il suo essere molto calorosa e questo per un’atleta può solo fare piacere e caricarla ancora di più. Le compagne non sono tutte nuove, infatti ritrovo Francesca Cosi con cui ho giocato e abitato insieme a San Donà di Piave. Non vedo l’ora di conoscere le altre compagne e tutto lo staff e di iniziare questa nuova esperienza e riprendere a giocare”.