Indietro
menu
18, 19, 20 e 21 giugno

La stagione dei concerti di Rimini Classica parte con quattro date

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 16 giu 2020 12:38 ~ ultimo agg. 13:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il lungo inverno del lock down, inizia finalmente la stagione dei concerti dal vivo di Rimini Classica ed è un inizio spumeggiante con quattro concerti di seguito.

Giovedì 18 giugno alle 20.30, in collaborazione con il Comune di Rimini, al Podere dell’Angelo di Vergiano di Rimini, ci sarà la serata anteprima delle attività estive culturali della musica, del cinema e del teatro del Comune di Rimini. Saranno presenti alcuni dei protagonisti del doppio cd E la chiamano RImini e della cover corale Rimini, che farà parte della scaletta della serata: Andrea Amati, Sergio Casabianca, Darma, Filippo Malatesta, Massimo Marches e Massimo Modula, con Aldo Maria Zangheri alla viola e Stefano Zambardino alla tastiera.
Biglietto unico 5€.

Anche altri due concerti saranno nello splendido scenario del Podere dell’Angelo, in collaborazione con l’Associazione Sorrido Libero e con il Comune di Rimini.

Venerdì 19 giugno alle 21.30 Sergio Casabianca omaggerà Zucchero, con il suo spettacolo Così Celeste, accompagnato dalle Gocce, con Daniele Mancini al sax e i cori di Sara Squadrani.

Sabato 20 giugno al tramonto, alle ore 20.45 il Quartetto EoS presenterà il concerto Da Bach ai Led Zeppelin, con pagine immortali dei grandi Classici, pagine di musiche da film e una serie finale esaltante di musica pop e rock arrangiata per il quartetto strumentale.

Domenica 21 giugno, infine, un altro concerto già tutto esaurito del Quartetto EoS nella terrazza del Castello di Albereto, a Montescudo, in collaborazione con il Comune di Montescudo – Monte Colombo.

Tutte le info sulla pagina Facebook Rimini Classica, mail: info@riminiclassica.it.

Tutti gli eventi saranno gestiti in conformità ai decreti e alle ordinanze di tutela sanitaria, garantendo a tutti la massima sicurezza e tranquillità di ascolto. Anche per questo motivo i posti saranno in numero ridotto e preassegnati secondo la data di prenotazione.

Il Podere dell’Angelo si trova in Via Rodella 38/r, a Vergiano di Rimini (RN). In un’area adiacente sarà possibile consumare un aperitivo, con varie soluzioni di menu, senza necessità di prenotazione preventiva.

Prevendite presso Eni Station di Gori Ercole
Via Marecchiese 284 Rimini
tel. 335 1207464
mail: ercolegori@gmail.com