Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Volley A2 Femminile

La Omag Consolini Volley annuncia che giocherà ancora in A2

In foto: La nuova copertina della pagina Facebook della Consolini
La nuova copertina della pagina Facebook della Consolini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 giu 2020 11:57 ~ ultimo agg. 12 giu 11:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con un post dal significativo titolo “Ripartiamo” e la nuova copertina alla sua pagina Facebook ufficiale la Consolini Volley Femminile annuncia di aver deciso di iscriversi al campionato di serie A2 anche per la stagione 2020/2021.

Ecco il post.

RIPARTIAMO
La Omag Consolini Volley è pronta a ripartire. Il pericolo sembra scongiurato anche se i problemi economici sono tutt’altro che risolti. Il delicatissimo quadro economico non è riuscito a distruggere completamente il sogno fino al punto tale di compromettere l’iscrizione al campionato di serie A2. Certo, il budget stagionale, ad oggi, non è totalmente “coperto”. La società marignanese confida nell’indispensabile ingresso di nuovi sponsor, consapevole del fatto che sarà comunque necessaria una programmazione oculata insieme ad una riduzione forzata delle spese di gestione.

Tuttavia, per la gioia di tutti i sostenitori, sembra proprio che si riesca a vedere la luce in fondo al tunnel. Il Presidente della Omag Consolini Volley, Stefano Manconi, ha sottolineato quanto le scorse settimane siano state tormentate per la sopravvivenza della società: “Solo un mese fa avevamo di fronte a noi il dilemma se andare avanti o meno, ma abbiamo voluto proseguire giorno dopo giorno anche pensando al valore delle nostre giocatrici, alla passione dei nostri tifosi e alla forza dei nostri dirigenti. Vogliamo dimostrare come si può riuscire a ottenere qualcosa, lavorando con volontà e tenacia”.

Siamo contenti di aver dato il nostro piccolo contributo con lo speciale “Salviamo l’A2 della Consolini Volley”: