Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
La retrocessione del Rimini

Il saluto di Colella: "Questa è una grande ingiustizia! Speriamo sia un arrivederci!"

In foto: Il saluto in video di Giovanni Colella
Il saluto in video di Giovanni Colella
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 giu 2020 17:33 ~ ultimo agg. 11 giu 17:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È affidato ad un video di 1’27”, pubblicato sulla pagina Facebook Rimini Football Club il saluto del tecnico dei biancorossi, Giovanni Colella, alla città di Rimini.

“Oggi siamo in versione tipo comunicato dei politici, come siamo abituati ultimamente: si mettono fuori da Palazzo Chigi a dare le sentenze – attacca il condottiero dei biancorossi –. Invece siamo qua a salutare, senza dilungarsi troppo perché le cose che sono state dette sono state tante.

La cosa che mi sento di dire è che penso sia il momento per la città di reagire a una situazione così negativa che non si merita e di cercare di fare quadrato attorno al presidente. Questa è la mia idea. Purtroppo la vita è fatta anche di ingiustizie e non si può pensare di viverne una senza mai passare da queste force caudine.

Questa è una grande ingiustizia, lo sappiamo tutti, però l’unica maniera è quella di combattere per far valere le proprie idee. Quindi forza e coraggio.

Speriamo sia un arrivederci perché io penso di avere ancora qualcosa di incompiuto qua in giro, quindi senza dire nient’altro grazie a tutti per il sostegno e state vicini al presidente. E forza Rimini!”