Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Basket B

RBR: accordo con giocatori e staff. Il ringraziamento a soci, sponsor e tifosi

In foto: Il brindisi di RBR (foto Alfio Sgroi)
Il brindisi di RBR (foto Alfio Sgroi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 mag 2020 14:46 ~ ultimo agg. 14:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rinascita Basket Rimini comunica, in virtù del termine anticipato della stagione causa emergenza da Covid-19, di aver raggiunto un accordo economico con tutta la squadra e lo staff, i quali hanno dimostrato per l’ennesima volta un totale attaccamento alla causa biancorossa. Tutto ciò fa onore a un gruppo fantastico e permette alla società, fin da subito, di pensare al futuro.

Giocatori, staff tecnico, staff medico, dirigenti, staff comunicazione, ufficio stampa, tutti coloro che aiutano la
domenica: a tutta questa grande SQUADRA un enorme grazie ed un arrivederci a presto… ci stiamo preparando per un’altra stagione da ricordare!

Abbiamo infatti ancora tutti negli occhi gli splendidi momenti vissuti in questa parte di stagione 2019/2020 con l’apice della partita in casa contro Cesena giocata di mercoledì sera davanti ad oltre 2.500 spettatori.

Proprio al pubblico quindi va il nostro più grande ringraziamento: ci avete incredibilmente stupito per la vostra costante presenza sia in casa che in trasferta e per i nostri abbonati (nessuno di voi ha chiesto info su eventuale rimborso, ed anche questo è un segnale di straordinario valore) stiamo già pensando ad un regalo per la prossima stagione!

Questo spettacolo, però, è possibile grazie ai nostri Soci che da subito hanno creduto nel progetto (oggi siamo a 311 quote ed a fine maggio sarà possibile aggiungersi), ai nostri Sponsor a partire dai nostri amici di Albergatore Pro, ed al lavoro infaticabile del CDA sempre presente e vicino alla squadra… per questo anche a tutti voi va un enorme GRAZIE.

Area Comunicazione RBR