Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Emergenza Coronavirus

Il videomessaggio della Ginnastica Riccione a un mese dall'inizio della "quarantena"

In foto: Un momento del videomessaggio
Un momento del videomessaggio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 apr 2020 10:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente Francesco Poesio, la dirigenza e gli istruttori dell’ASD Ginnastica Riccione mandano un messaggio video a tutti i loro atleti e alle loro famiglie.

“Questa mattina vogliamo mandare a tutti voi atleti e a tutte voi famiglie un saluto…. l’unione crea forza e noi vogliamo essere più forti insieme a Voi.

Da Presidente sono orgoglioso di avere un grande gruppo come questo che rappresenta in ogni minima parte il vero progetto che è “Trasmettere amore e passione restando sempre uniti”…. Un mese che siamo tutti a casa, un mese che ognuno riflette su tante cose, un mese che tutti i miei collaboratori si impegnano, lavorano da casa, si allenano insieme a VOI , mandano messaggi di serenità a tutti gli atleti (piccoli e grandi)…

NON SI SONO E NON CI SIAMO MAI FERMATI.

Un grazie da parte mia a tutti i collaboratori a chi lavora dietro le quinte, ed altro…. un grazie immenso a voi famiglie che ci state bombardando di messaggi di ringraziamenti privati e pubblici, per tutte le nostre iniziative che richiedono tanto impegno, ma siamo noi a ringraziare il vostro attaccamento, la vostra stima, il vostro supporto, la vostra voglia di ritornare e credetemi ce la faremo, perché siamo troppo forti e perché lo meritiamo tutti 💪💪💪 . A questo punto Buon video a tutti….

A presto!”