Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Parole d'ordine "Insieme si può"

Il Pura Vida di Riccione non si ferma: tre ore di allenamento al giorno

In foto: Il gruppo del Pura Vida
Il gruppo del Pura Vida
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 11 apr 2020 12:21 ~ ultimo agg. 12:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il beach tennis ed il Pura Vida di Riccione non si fermano. Nonostante lo stop alle attività agonistiche imposto dalla pandemia di Coronavirus, l’Accademia della Perla Verde, grazie alla sua offerta sportiva a 360 gradi, è in piena attività, garantendo ogni giorno tre ore di allenamento grazie al supporto di vari professionisti e seguendo le parole di Seneca: “Le difficoltà rafforzano la mente, come la fatica rafforza il corpo”.

Dunque la scuola Pura Vida diretta dal maestro Max Sforza e dalla preparatrice Emanuela Donati grida ancora più forte il suo slogan “Non solo beach tennis”.

“In questo periodo abbiamo cambiato molto le nostre abitudini – sottolinea Max Sforzama la nostra Accademia sostiene i propri ragazzi stimolandoli a mantenere una linea corretta durante questo “isolamento”. Ora è fondamentale mantenere gli stessi ritmi e le stesse abitudini, quindi noi proponiamo allenamenti quotidiani online, incontri interattivi con il nostro Staff, colloqui privati con il Coach, incontri interattivi con il Mental coach, con la nutrizionista e con il fisioterapista. Perché dietro a questo meraviglioso sport si celano tanti piccoli tasselli che la nostra Accademia cura costantemente e solo dopo aver tentato con tutte le nostre forze di costruire atleti ed esseri umani pronti ad affrontare tutte le sfide che la vita ci presenta, gli stessi potranno diventare anche degli ottimi giocatori di beach tennis”.

Dunque l’Accademia del Pura Vida continua a tenere alta l’asticella: “Ora più che mai restiamo accanto ai nostri allievi senza mollare un centimetro, quello stesso centimetro che giorno dopo giorno ci avvicina alla meta, con l’obiettivo di crescere. Ringraziamo come sempre tutto il nostro preziosissimo staff ed in particolar modo Sammy Marcantognini e Simona Riminucci per la loro continua assistenza”.

Le parole d’ordine sono “Insieme si può” e coerentemente a ciò tutto lo staff di Pura Vida sta raddoppiando gli sforzi.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione