Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Un disegno per RBR e Rimini

Iniziativa RBR: Ti manca il Flaminio? Raccontacelo con un disegno

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 10 mar 2020 20:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Iniziativa di Rinascita Basket Rimini per “vivere” il Flaminio anche in questi giorni in cui l’accesso al palasport è interdetto per le disposizioni anti Coronavirus.

TI MANCA IL FLAMINIO? RACCONTACELO CON UN DISEGNO
“Ogni disegno è la rappresentazione di un argomento, secondo le informazioni che il bambino che è in te ha acquisito fin da neonato.”

Ciao Biancorosso,
il periodo è difficile, soprattutto perché quasi nessuno di noi si è mai trovato ad affrontare un rischio di pandemia tale.
Il decreto di domenica ci obbliga (senso civico) e ci dona la possibilità di passare del tempo a casa con i nostri cari o con le nostre passioni.

COME PASSO IL MIO TEMPO?

Oggi il tempo è un bene prezioso, “il tempo è denaro” diceva qualcuno, non ricordo chi, mi viene in mente solo Paperon de’ Paperoni per ora.
Non è questa la sede per parlare di affari e denaro, in un momento soprattutto così difficile, ma noi siamo Rinascita e in questa parola ci sta tutto, ci sta un popolo che ha fatto ciò che sentiva forte, e lo ha fatto con grande successo.

È dovere di tutti seguire le regole, avere responsabilità, altruismo e rispetto per chi potrebbe avere più problemi di NOI.

Quello che invece vogliamo, è aiutarvi e aiutarci a passare in allegria qualche ora, soprattutto con i vostri figli più piccoli.

UN DISEGNO PER NOI
Ed ecco quello che vi proponiamo per aiutarci.Coinvolgete i vostri figli, fratellini, sorelline, nipoti in un piccolo progetto che vorremmo proporre per strappare un sorriso ai nostri tifosi e a tutti i riminesi in generale che oggi sono in difficoltà.

Cosa chiediamo?

Un disegno, un semplice disegno con le seguenti caratteristiche:

– Parli di Basket

– Parli di Rinascita Basket Rimini

– Parli di Rimini (disegna un elemento della tua città, che sia L’Arco d’Augusto o il Ponte di Tiberio, il mare o l’Azienda di tuo padre o madre. Se sei di Villa Verucchio, Santarcangelo o San Marino puoi disegnare qualcosa della tua città)

– Poi deve avere un messaggio o una parola di speranza

– Per finire il tuo bellissimo nome.

– Ovviamente i colori che devono prevalere sono il Biancorosso.

LIBERA LA TUA FANTASIA E IL TUO MESSAGGIO

Farai del bene a tante persone semplicemente grazie alla tua fantasia.
Non sai disegnare?
Meglio. A noi non interessano gli artisti, non è una gara.

A noi interessano i messaggi, interessa sapere che ci state pensando e state pensando a Rimini come LA CITTA’ DEI SOGNI.

E POI LA VERITA’ E’ CHE SE QUALCHE ADULTO VOLESSE METTERSI ALLA PROVA E MANDARCI UN DISEGNO O FARE UNA FOTO AI BIMBI MENTRE LO FANNO NOI, SAREMO FELICI.

OK! MA DOVE LO MANDO?

I VOSTRI DISEGNI DOVRANNO ESSERE MANDATI ALLA MAIL SIMO.CAMPANATI@GMAIL.COM CON L’OGGETTO “DISEGNI RBR,”.

Potrete scannerizzarli o fare una foto a tutto schermo (comprendendo l’intero disegno all’interno del frame).

UN DISEGNO IN MOSTRA.

I disegni originali invece li potrete portare con voi al rientro al Flaminio la prima volta che giocheremo in casa, speriamo il prima possibile.

Li raccoglieremo tutti e festeggeremo insieme. Avrete la possibilità di mandare il vostro messaggio all’interno della nostra casa e sapete una cosa, tanti messaggi positivi creano un’energia vincente.

Una sola parola d’ordine:

Emozionateci!!!!