Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Volley Giovanile

Idea Volley Bellaria Igea Marina. "Talento & Territorio – L'Italia siete voi" fa tappa in Romagna

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 mar 2020 10:01 ~ ultimo agg. 10:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì 4 marzo l’Idea Volley Bellaria I.M. ospiterà il prof. Luca PIERAGNOLI, docente tecnico del centro di qualificazione federale nonché allenatore della Nazionale U17 femminile, per una tappa del progetto “Talento & Territorio – l’Italia siete voi”.

“Italia siete voi” è il progetto con il quale la Fipav cerca di avvicinare i propri tecnici a quello delle società che, per qualità, si distinguono a livello giovanile. Idea Volley Bellaria I.M. è stata scelta poiché inserita tra le migliori società Nazionali sulla base del numero di atlete tesserate nella fascia di età Under 14 – Under 16 (della scorsa stagione sportiva) e sul punteggio ottenuto nell’assegnazione del Certificato di Qualità Settore Giovanile Fipav 2020-2021, (l’unica ad essere certificata con il Marchio Argento nel territorio di Rimini e Forlì, ndr).

Il programma della giornata prevederà due sedute di allenamento, a partire dalle ore 16:30 per il gruppo di atlete U13 e U14 e, a seguire, dalle ore 18:30, per il gruppo U16. Parteciperanno oltre alle bellariesi alcune atlete del progetto BVolley di cui l’Idea Volley è parte integrante.

Al termine il prof. Pieragnoli, incontrerà tutti i tecnici presenti dell’Idea Volley Bellaria, Dinamo Pallavolo Bellaria e Bvolley per un briefing conclusivo sull’attività svolta e sul progetto in essere.

Si coglie l’occasione – si legge in una nota dell’Idea Volley – per ringraziare lo staff della Nazionale per aver scelto anche la nostra “piccola” società, ottima occasione per dare lustro anche alla nostra città di Bellaria Igea Marina.