Indietro
menu
I servizi online

Centri per l'Impiego chiusi al pubblico: accesso solo su appuntamento

In foto: il Centro per l'Impiego di Rimini
il Centro per l'Impiego di Rimini
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 mar 2020 15:01 ~ ultimo agg. 15:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per garantire il rispetto del DPCM dell’8 marzo, la direzione dell’Agenzia regionale per il lavoro ha disposto la chiusura immediata di tutti i Centri per l’impiego.

I cittadini potranno accedere agli uffici solo su appuntamento, da fissare registrandosi al portale regionale Lavoro per te (http://www.agenzialavoro.emr.it/lavoro-per-te).

Per la sicurezza di tutti e nel rispetto delle norme di prevenzione, si chiede agli utenti di presentarsi all’appuntamento solo se in buone condizioni di salute (nessun sintomo di malattie respiratorie, tosse e starnuti), senza accompagnatori (non saranno ammessi nei locali dell’ufficio), senza minori al seguito (non saranno ammessi ai locali dell’ufficio).

Gli operatori saranno comunque a disposizione, per informazioni e assistenza telefonica, ai seguenti numeri:

  • Centro per l’impiego di Rimini: 0541.446211 – 446209
  • Centro per l’impiego di Riccione: 0541.446260 – 446266
  • Ufficio per il Collocamento mirato: tel. 0541.446208 – 446227- 446233

I lavoratori a cui serve il modello C2 (percorso lavoratore) possono accedere al portale Lavoro per te della Regione – http://www.agenzialavoro.emr.it/lavoro-per-te – dove, previa abilitazione ai servizi amministrativi, è possibile scaricarlo in autonomia. È possibile anche richiederlo con mail o fax: impiego.rimini@regione.emilia-romagna.itimpiego.riccione@regione.emilia-romagna.it – fax 0541.202005.

Le offerte di lavoro, i corsi di formazione, avvisi e aggiornamenti sono consultabili sul sito www.agenzialavoro.emr.it/rimini

La chiusura degli uffici sarà valida fino a nuove disposizioni dell’Agenzia Regionale.