Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Ginnastica

Polisportiva Celle: un super esordio in B per il settore GAM

In foto: Sul podio
Sul podio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 feb 2020 15:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grandissimo esordio al campionato di serie B Nazionale, venerdì 31 gennaio al Mandela Forum di Firenze. I ragazzi della Polisportiva Celle si classificano terzi con 147.950 punti a poca distanza dalla Sporting club Roma che totalizza 148.5 punti e dalla squadra Ghislanzoni, vincitrice con 150.350.

Dodici le squadre in gara, con ottime prestazioni su tutti gli attrezzi. La squadra composta da Luca Bellondi, Emmanuele Ercolani, Alessandro Petroncini, Andrea Cascianelli, Matteo Morini, Riccardo Villa in prestito dalla società Pro Carate, Alessandro Cardini e Simone Di Lorenzo, che non ha potuto partecipare alla trasferta a causa di una brutta influenza, si sono fatti notare con esercizi puliti ma anche di alto livello tecnico che hanno portato a questo storico risultato in quanto esordienti nel campionato come società neo promossa.

Grandissima gioia del presidente Simone Grasso e della società che si congratula con i ragazzi e i tecnici Pietro Di Pumpo e Alberto Busnari, grande ginnasta e specialista al cavallo con maniglie.

Altro ginnasta della Polisportiva Celle in gara ma questa volta nel Campionato di serie A1, sabato 1 febbraio, Tomas Grasso che dopo un infortunio al ginocchio rimediato in allenamento si rimette in gioco. Purtroppo dopo il primo attrezzo, volteggio, cade per un risentimento al ginocchio e deve rinunciare al corpo libero, la sua squadra ottiene comunque un ottimo sesto posto in classifica.

Il prossimo appuntamento sia per la Serie B che per la serie A1 è ad Ancona il 21 e 22 febbraio.