Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Lo Sport in TV

Moreno Greco e Massimo Bernardi ospit di "Calcio.Basket", in diretta su Icaro TV

In foto: Massimo Bernardi (foto di Simone Maria Fiorani)
Massimo Bernardi (foto di Simone Maria Fiorani)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 16 feb 2020 10:41 ~ ultimo agg. 17 feb 23:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 17 febbraio la 24esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: gli attaccanti dello Spontricciolo Filippo Capriotti e Alessandro Brisigotti, il difensore del San Lorenzo Giacomo Matteini, il centrocampista del San Lorenzo Federico Bellini, il centrocampista del Fratte United Giulio Migani e l’attaccante del Fratte United Michele Baldacci. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dalle 20:35 alle 21:15, sarà dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il centrocampista del Cattolica S.M. Luca Battistini, il portiere del Futball Cava Ronco Simone Barducci, il difensore del Futball Cava Ronco Luca Budrioli, il presidente del Gambettola, Claudio Montanari, ed il centrocampista del Gambettola Joseph Limouni. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dalle 21:15 alle 22:15, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Ospite in studio l’allenatore in seconda della Rimini Calcio, Moreno Greco. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Giuliani, Davide “Baio” Baietta e Davide Timpani.

La serata basket, dalle 22:15 alle 23:00. Ospite in studio l’allenatore di Albergatore Pro RBR, Massimo Bernardi, il tecnico della RenAuto Happy Basket Rimini, Pier Filippo Rossi ed il team manager della Tiss’ You Care San Marino, Matteo Panzeri. Giornalisti/opinionisti: Davide Timpani e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Silvia Orsini.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.