Indietro
menu
"La faccia e il cuore"

Il palco di Sanremo per Gessica Notaro

In foto: Maggio e la Notaro (Rai)
Maggio e la Notaro (Rai)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 feb 2020 01:24 ~ ultimo agg. 16:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.213
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ arrivato intorno all’una il momento di Gessica Notaro sul palco del 70° Festival di Sanremo. La modella e cantante riminese si è esibita insieme ad Antonio Maggio nella canzone “La faccia e il cuore”, scritta dall’artista pugliese – vincitore di Sanremo Giovani nel 2013 – insieme a Ermal Meta. “Un pomeriggio ci siamo trovati io e Gessica, ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di provare a raccontare con una canzone la sua storia, che è anche la storia di tantissime donne che quotidianamente subiscono delle violenze”, ha raccontato Maggio che conosceva Gessica da prima della drammatica vicenda del 2017 quando la riminese è stata sfregiata dall’ex compagno.

Dopo l’esibizione, Amadeus ha coinvolto Gessica anche in veste di conduttrice affidandole la presentazione dell’artista successivo in gara, Raphael Gualazzi.

Una serata in cui il tema della violenza sulle donne era già stato portato al centro dell’attenzione dal toccante monologo della giornalista Rula Jebreal che ha parlato della madre suicida dopo uno stupro: “Non dobbiamo più avere paura, noi donne vogliamo essere libere nello spazio e nel tempo, essere silenzio e rumore e musica”.

Il video di Gessica Notaro a Sanremo su Rai Play