Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Lo Sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket del 24 febbraio 2020

In foto: La vignetta di Baio dopo Virtus Verona-Rimini 0-0
La vignetta di Baio dopo Virtus Verona-Rimini 0-0
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 feb 2020 23:47 ~ ultimo agg. 25 feb 14:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 25esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore del Morciano Calcio, Matteo Antonioli, il difensore del Morciano Calcio Alexandru Adrian Radu, il capitano del Corpolò, Mirko Garattoni, il difensore del Corpolò Fabio Bernardi, il portiere del Del Conca Luca Benedetti ed il centrocampista del Del Conca Alessandro Meola. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il responsabile del settore giovanile del Cattolica S.M., Mirco Palazzi, il difensore del Vis Misano Simone Imola ed il centrocampista del Vis Misano Matteo Serafini. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Francesco Pancari e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la serata basket. Ospiti in studio il capitano e pivot di Albergatore Pro RBR, Tommaso Rinaldi, l’assistant coach della Dulca Angels Santarcangelo, Marco Bronzetti. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli e Marco Rinaldi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO VIRTUS VERONA-RIMINI 0-0