Indietro
sabato 4 aprile 2020
menu
Calcio a 5 C1

Balça-Futsal Bellaria 7-3

In foto: Matteo Pozzi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 feb 2020 14:24 ~ ultimo agg. 14:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Campionato Serie C1
Balça-Futsal Bellaria 7-3

L’Emilia è zona rossa per il Bellaria. Sconfitta per il Futsal in quel di Baricella, la formazione ospite sempre in emergenza di giocatori fa quel che può dinnanzi ai bolognesi che giocano come il gatto con il topo.

I romagnoli, subito guardinghi, sfiorano più volte il vantaggio in contropiede. Il Balça, sornione, aspetta e trova il vantaggio grazie ad un pallone regalato in area all’avversario. Gli arancioblù in ripartenza falliscono un gol fatto. Pozzi dapprima evita la rete dei padroni di casa, ma poi non può nulla su un fendente laterale. Pozzi ferma un contropiede emiliano mentre dall’altro versante Aruci è steso in area. Rigore che Meleleo trasforma. Su un calcio d’angolo i ragazzi di mister Andrejic raggiungono il triplo vantaggio con un tiro da fuori area che i romagnoli stanno a guardare. Arrivano i fatali minuti finali per i belligeani che subiscono la “manita” rossoblù con due tiri dalla distanza.

Nel secondo tempo i malaberghesi sfiorano la rete difesa da un ottimo Pozzi. La truppa di mister Gregori tentano la carta del portiere di movimento (Avdullai) facendo anche esordire De Bellis. Dopo l’espulsione del tecnico locale, degli inaspettati squali martello mettono in difficoltà i leoni, costretti a subire le reti di Meleleo e “Peter Pan” Simone con l’estremo difensore avversario miracoloso su Tana.

Come nel primo tempo, anche nella seconda frazione gli ultimi minuti sono fatidici per gli orange-bleu con i baricellesi che in contropiede non perdonano e su calcio d’angolo riescono ad aver la meglio mandando la palla in rete.

Balca: Cerulli, Altavilla, Fadiga, Barbi, Kalaja, Simone, Gamberini, Fogli, Cherroud, Mordacci, Rodriguez, Gattotti. All: Andrejic.

Bellaria: Braghittoni, Aruci, Bici, Tole, Tana, Avdullai, Simone, Meleleo, Savioli, De Bellis, Pozzi All: Gregori.

Notizie correlate
Un paese giovane

Ritorno dal Senegal

di Andrea Turchini   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna