Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
King of ribs challenge

Un ristorante di Rimini lancia la sfida per diventare il "re delle costine"

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 gen 2020 19:13 ~ ultimo agg. 25 gen 08:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.253
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una sfida ai riminesi senza esclusione di morsi a base di costine di maiale marinate, affumicate e grigliate secondo la tradizione statunitense. È quanto proposto per la serata di giovedì 30 gennaio, a partire dalle 19, da Hamerica’s, ristorante specializzato in cucina americana, che celebra ufficialmente la sua apertura a Rimini in via Tempio Malatestiano 36 con la “King of ribs challenge”.

L’evento, ad accesso gratuito previa prenotazione, è organizzato in collaborazione con Chef in Camicia, la media company che delizia gli occhi di oltre 2 milioni di follower sui social con video, ricette e format d’intrattenimento legati al cibo. La sfida, che verrà vinta da chi riuscirà a mangiare il maggior numero di costine in tre minuti, è stata ideata per far conoscere al palato dei cittadini uno dei piatti iconici della catena di ristoranti, giunta con Rimini alla quindicesima apertura in Italia.

All’evento sarà presente anche uno dei tre chef in camicia, Luca “Lello” Palomba, attualmente detentore del record e del conseguente titolo di “King of ribs” con 17 costine consumate in 180 secondi. Il vincitore della sfida di giovedì 30 riceverà, oltre ad alcuni gadget, un buono per una cena degustazione e si vedrà inserito nell’apposita “wall of fame” del locale.