Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
La debacle

Sudtirol-Rimini 4-1: Colella: "Oggi probabilmente ho sbagliato io a preparare la partita"

In foto: Giovanni Colella, allenatore del Rimini FC
Giovanni Colella, allenatore del Rimini FC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 19 gen 2020 19:45 ~ ultimo agg. 20 gen 14:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email


Fa mea culpa il tecnico della Rimini Calcio, Giovanni Colella, nel post partita di Sudtirol-Rimini, finita con una pesante sconfitta dei romagnoli (superati 4-1).

“Oggi probabilmente ho sbagliato io a preparare la partita – ha detto Colella -. Dopo due gol del genere in cinque minuti probabilmente sono stato io che non ho messo il giusto accento sulla partita. Ed è corretto mi prenda io le responsabilità, i giocatori hanno fatto solo quello che ho chiesto loro, magari non nella maniera più giusta ma la responsabilità è dell’allenatore, è inutile tirarsi indietro.

Peccato perché nonostante un avvio simile eravamo anche riusciti ad accorciare le distanze, a tornare in partita, l’atteggiamento era stato quello giusto. Certo che se poi entriamo in campo e la prima volta che vengono giù fanno il terzo c’è poco da dire.

Ora testa bassa e pensiamo a mercoledì, senza dimenticare la gara di oggi, perché le situazioni negative devono servire per crescere, ma non possiamo fare altro che concentrarci sulla gara di Imola”.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO