Indietro
venerdì 5 marzo 2021
menu
Basket Promozione

Sporting Club Cattolica-FaDaMat Fermata Est 64-76

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 gen 2020 20:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐂𝐥𝐮𝐛 𝐂𝐚𝐭𝐭𝐨𝐥𝐢𝐜𝐚-𝐅𝐚𝐃𝐚𝐌𝐚𝐭 𝐅𝐞𝐫𝐦𝐚𝐭𝐚 𝐄𝐬𝐭 𝟔𝟒-𝟕𝟔

IL TABELLINO
𝐅𝐚𝐃𝐚𝐌𝐚𝐭: 𝐁𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐨 𝟑, 𝐂𝐚𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐥𝐢 𝟒, 𝐃𝐞𝐥 𝐅𝐚𝐛𝐛𝐫𝐨 𝟕, 𝐄𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢, 𝐅𝐞𝐫𝐫𝐢𝐧𝐢 𝟏𝟔, 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐚𝐧𝐢 𝟒, 𝐌𝐢𝐬𝐬𝐢𝐫𝐨𝐥𝐢 𝟔, 𝐌𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐢, 𝐒𝐞𝐫𝐩𝐢𝐞𝐫𝐢 𝟏𝟓, 𝐒𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝟗, 𝐓𝐨𝐧𝐢 𝟔, 𝐙𝐚𝐠𝐡𝐢𝐧𝐢 𝟔. 𝐀𝐥𝐥. 𝐏𝐨𝐝𝐞𝐬𝐜𝐡𝐢.

CRONACA E COMMENTO
Bella vittoria del FaDaMat Basket Rimini nella insidiosa tana dello Sporting Cattolica, dove la partita è rimasta viva per oltre 35’ minuti di gioco.

Partenza fortissima dei padroni di casa, che allungano prepotentemente nei primi minuti di gioco, prima del pronto time out di Coach Podeschi; lo stop produce i suoi frutti, e i riminesi si risvegliano grazie alle iniziative di un ispirato Del Fabbro, mettendo il naso avanti a fine primo quarto.

Al rientro in campo è prepotente l’azione offensiva e difensiva di Rimini, che con un Serpieri in grande spolvero tocca addirittura il +14, prima di subire il rientro di Cattolica con la bomba sulla sirena di Siracusa che vale il 40 pari all’intervallo.

Nella ripresa i gialloneri cambiano faccia e atteggiamento, piazzando un veemente parziale di 12-0 con Ferrini sugli scudi; Cattolica però con pazienza e con tanta difesa riesce a tornare in partita arrivando fino al -6 a soli 5 minuti dal termine della gara.

A questo punto il FaDaMat si ricompatta in difesa, e trova, ancora una volta in un ispirato Stabile, le giocate per ammazzare il match e portare a casa questi 2 punti fondamentali che la riportano in vetta alla classifica.

Prossimo turno 𝐥𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟎 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 con l’ostica trasferta contro gli amici del 𝐋𝐢𝐯𝐢𝐨 𝐍𝐞𝐫𝐢 𝐂𝐞𝐬𝐞𝐧𝐚.

Notizie correlate
Tornare allo sport per tornare a vivere

Rimini Rugby offre un mese di allenamenti gratis

di Icaro Sport   
FOTO