Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Basket Promozione

Sporting Club Cattolica-FaDaMat Fermata Est 64-76

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 gen 2020 20:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐂𝐥𝐮𝐛 𝐂𝐚𝐭𝐭𝐨𝐥𝐢𝐜𝐚-𝐅𝐚𝐃𝐚𝐌𝐚𝐭 𝐅𝐞𝐫𝐦𝐚𝐭𝐚 𝐄𝐬𝐭 𝟔𝟒-𝟕𝟔

IL TABELLINO
𝐅𝐚𝐃𝐚𝐌𝐚𝐭: 𝐁𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐨 𝟑, 𝐂𝐚𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐥𝐢 𝟒, 𝐃𝐞𝐥 𝐅𝐚𝐛𝐛𝐫𝐨 𝟕, 𝐄𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢, 𝐅𝐞𝐫𝐫𝐢𝐧𝐢 𝟏𝟔, 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐚𝐧𝐢 𝟒, 𝐌𝐢𝐬𝐬𝐢𝐫𝐨𝐥𝐢 𝟔, 𝐌𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐢, 𝐒𝐞𝐫𝐩𝐢𝐞𝐫𝐢 𝟏𝟓, 𝐒𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝟗, 𝐓𝐨𝐧𝐢 𝟔, 𝐙𝐚𝐠𝐡𝐢𝐧𝐢 𝟔. 𝐀𝐥𝐥. 𝐏𝐨𝐝𝐞𝐬𝐜𝐡𝐢.

CRONACA E COMMENTO
Bella vittoria del FaDaMat Basket Rimini nella insidiosa tana dello Sporting Cattolica, dove la partita è rimasta viva per oltre 35’ minuti di gioco.

Partenza fortissima dei padroni di casa, che allungano prepotentemente nei primi minuti di gioco, prima del pronto time out di Coach Podeschi; lo stop produce i suoi frutti, e i riminesi si risvegliano grazie alle iniziative di un ispirato Del Fabbro, mettendo il naso avanti a fine primo quarto.

Al rientro in campo è prepotente l’azione offensiva e difensiva di Rimini, che con un Serpieri in grande spolvero tocca addirittura il +14, prima di subire il rientro di Cattolica con la bomba sulla sirena di Siracusa che vale il 40 pari all’intervallo.

Nella ripresa i gialloneri cambiano faccia e atteggiamento, piazzando un veemente parziale di 12-0 con Ferrini sugli scudi; Cattolica però con pazienza e con tanta difesa riesce a tornare in partita arrivando fino al -6 a soli 5 minuti dal termine della gara.

A questo punto il FaDaMat si ricompatta in difesa, e trova, ancora una volta in un ispirato Stabile, le giocate per ammazzare il match e portare a casa questi 2 punti fondamentali che la riportano in vetta alla classifica.

Prossimo turno 𝐥𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟎 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 con l’ostica trasferta contro gli amici del 𝐋𝐢𝐯𝐢𝐨 𝐍𝐞𝐫𝐢 𝐂𝐞𝐬𝐞𝐧𝐚.