Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Tutti i risultati

Quinta giornata del campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Marco Bertozzi ed Emanuele Zoli
Marco Bertozzi ed Emanuele Zoli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 gen 2020 12:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la pausa natalizia è ripreso il campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Martedì è andata in scena la quinta giornata nella quale si registra l’allungo al vertice nel raggruppamento A del duo Cressi-Venturi, mentre nel B si dimostrano implacabili Bertozzi-Zoli che assestano il quinto sigillo consecutivo per 3-0. Da segnalare nel girone A l’avvicinamento al vertice di Antonelli-Galli ed il forte recupero di Zammarchi-Torroni, autori di una “doppietta”, nonchè di Gessaroli-Broccoli, sostituito quest’ultimo da un ottimo Del Moro, ancora a punteggio pieno e con 3 partite da recuperare. Nel B, in evidenza Bugli-Ferri, Amadori-Lorenzi e Filippini-Lazzarini, che sostituirà anche nelle prossime partite Bevitori fermo per infortunio.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Cressi-Venturi su Filippi-Pari, Zammarchi-Torroni su Alvisi-Rinaldi e su Bernardi-Paci (sostituito da Orlando), nonché di Gessaroli-Broccoli (sostituito da Del Moro), mentre di misura per 2-1 è il successo di Antonelli-Galli su Cimatti-Lombini. A riposo Brugnettini-Bubani.

Classifica: Cressi-Venturi 12; Antonelli-Galli 10; Zammarchi-Torroni 8; Cimatti-Lombini 7; Broccoli-Gessaroli 6; Bernardi-Paci 5; Brugnettini-Bubani 3; Rinaldi-Alvisi, Filippi-Pari, Marone-Agostinelli 2.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Bertozzi-Zoli su Fabbri-Ceci, Filippini-Lazzarini su Amati-Donini, Ferri-Bugli su Angeli-Greco e Amadori-Lorenzi su Balacchi-Gambuti. In posticipo giocheranno Urbini-Drudi contro Cimatti-Zannoni.

Classifica: Bertozzi-Zoli 15; Amadori-Lorenzi 9; Urbini-Drudi 8; Ferri-Bugli, Filippini-Lazzarini 6; Zannoni-Cimatti, Angeli-Greco 5; Balacchi-Gambuti, Fabbri-Ceci 3, Amati-Donini 0.

Martedì prossimo è in programma la sesta giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba