Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Tutti i risultati

Quinta giornata del campionato femminile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Elisa Macrelli e Simona Olivi
Elisa Macrelli e Simona Olivi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 gen 2020 10:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è disputata lunedì la quinta giornata del campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba, che conclude la prima fase a gironi.

Dalla prossima giornata si apre una seconda fase, sempre a gironi, con tre partite da disputare e con incroci tra i due raggruppamenti. A seguire, in base alla classifica generale, il master finale. Nel raggruppamento A si consolida la leadership di Mazzotti-Teodorani, tallonate sempre da Cacchi-Vassura, mentre nel B, grazie ai recuperi vincenti, si insedia al vertice il duo Olivi-Macrelli, con una lunghezza di vantaggio su Zangoli-Cicchetti e Toracci-Olei.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati della serata.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Mazzotti-Teodorani su Capriotti-Bevitori e Coscia-Zannoni su Angelico-Zanzani (recupero), mentre di misura per 2-1 è il successo di Angelico-Zanzani su Bronzetti-Amati e Cacchi-Vassura sulle
stesse Angelico-Zanzani.

Classifica: Mazzotti-Teodorani 13; Cacchi-Vassura 12; Zannoni-Coscia 10; Capriotti-Bevitori, Bronzetti-Amati 4; Zanzani-Angelico 3.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Olivi-Macrelli su Bartolucci-Tononi, Toracci-Olei su Lualdi-Cervellini e Zangoli-Cicchetti su Bartolucci-Tononi, mentre di misura per 2-1 è il successo di Olivi-Macrelli su Gianessi-Marcelletti.

Classifica: Olivi-Macrelli 12; Zangoli-Cicchetti, Toracci-Olei 11, Gianessi- Marcelletti 7; Lualdi-Cervellini 3; Bartolucci-Tononi 1.

Lunedì 27 gennaio è in programma la sesta giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba