Indietro
menu
La lettera di commiato

Pro Loco Viserbella, Benaglia lascia la guida

In foto: la foto allegata da benaglia
la foto allegata da benaglia
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 gen 2020 15:20 ~ ultimo agg. 15:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Stefano Benaglia rende pubbliche le sue dimissioni dall’incarico del Comitato Turistico – Pro Loco di Viserbella, già comunicate nei giorni scorsi al direttivo. Lo fa con una lettera ai soci e simpatizzanti del comitato alla quale allega una foto di un attestato ricevuto due anni fa e citando il suo nuovo impegno in un progetto legato sempre a Rimininord.

Le dimissioni sono un atto dovuto per rispetto di Viserbella e di tutti i volontari, poiché non posso più garantire lo stesso impegno che ho dedicato in questi anni.

Tutte le mie energie da domani saranno dedicate ad un nuovo progetto che si chiama QUARTIERE 5, di cui trovate alcune informazioni sul sito www.quartiere5.it e su cui saprete di più nei prossimi giorni. Sono contento di chiudere il mio cammino con lo straordinario risultato del Tendoun (la struttura allestita per gli eventi sotto le feste, ndr), perché significa lasciare l’incarico senza rimpianti, chiudendo in bellezza con un’esperienza unica e probabilmente irripetibile.

Ho gestito quest’associazione al meglio delle mie capacità, questo ve lo posso garantire. Abbiamo fatto grandi cose e per questo mi sento di ringraziare chi ha creduto in me e ha sopportato il mio carattere, non sempre facilissimo. E’ stato difficile scegliere la foto giusta per questo post, ma credo che questa rappresenti al meglio i miei anni alla guida della Pro Loco. E’ datata 27 Agosto 2018, l’estate che abbiamo vinto il premio come miglior staff di animazione.