Indietro
martedì 2 marzo 2021
menu
Lo Sport in TV

Lunedì torna "Calcio.Basket", in diretta dalle 20:35 su Icaro TV

In foto: Giulia Moretti e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 gen 2020 15:58 ~ ultimo agg. 13 gen 23:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 13 gennaio la 19esima puntata stagionale (la prima del 2020) di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, dalle 20:35 alle 21:15, sarà dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: l’attaccante del Cattolica S.M. Gabriele Notariale, il direttore sportivo della Marignanese, Giovanni Alcerati, e l’attaccante della Pol. Stella Alessandro Gamberini. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte, dalle 21:15 alle 22:15, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Ospite in studio il centrocampista della Rimini Calcio Alessandro Pari. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Francesco Pancari, Davide “Baio” Baietta e Simone Drudi.

La serata basket, dalle 22:15 alle 23:00. Ospite in studio il play-guardia di Albergatore Pro RBR Alex Simoncelli ed i giocatori di NTS Riviera Basket Rimini Mirco Acquarelli e Stefano Martinini. Giornalisti/opinionisti: Paolo Guiducci e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO