Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Volley C Femminile

Il Retina Cattolica Volley chiude l'andata in trasferta nel turno infrasettimanale

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 gen 2020 19:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultima gara del girone d’andata per il Retina Cattolica Volley (nell’ultimo turno la squadra di Costanzi riposerà), che affronta giovedì sera in trasferta Acsi Volley Ravenna (inizio partita ore 21, Scuola Ricci Muratori, Palestra Cavezzali, Campo B).

“Turno infrasettimanale contro una squadra che in questo momento è nei play-off – dice l’allenatore Matteo Costanzi -. Una formazione molto forte in attacco, con giocatrici d’esperienza, non a caso tra le mura amiche hanno vinto contro Bellaria, Massa, e in trasferta a Budrio. Sono una buona squadra che ha comunque i suoi punti deboli – continua -. Hanno perso tre gare in questo campionato, pur vincendo con squadre di fascia alta. Andiamo a provare a chiudere il girone d’andata con una vittoria, consapevoli della difficoltà della gara, vuoi per il turno infrasettimanale, la palestra piccola, il valore dell’avversario, sarà una gara tosta. Dovremo essere bravi ad avere pazienza, trovare le misure sulle loro attaccanti, che non conosciamo perché quella di Ravenna è una squadra che viene dalla serie D, imbattuta per tutto il campionato nella passata stagione”.

Retina Cattolica Volley: Elena Franchi, Lucia Mercolini, Michela Gennari, Francesca Fanelli, Cristina Bacciocchi, Noemi Giusti, Giulia Spreghini, Veronica Pasquini, Martina Sanchi, Giulia Micheletti, Sofia Bigucci, Federica Pirazzini. Allenatore Matteo Costanzi, vice Christian De Florio.