lunedì 24 febbraio 2020
menu
Calcio a 5 C1

Baraccaluga-Futsal Bellaria 7-2

In foto: Federico Deluigi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 gen 2020 21:31
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria sbaracca. Terza giornata di ritorno e terza sconfitta di fila per il Futsal, che perde pesantemente a Lungagnano Val D’arda. Assenti Tana, Manzi, Gurrado, Bici, Consiglio ed Esposito, il Bellaria si presenta solo con 11 effettivi alla ricerca di punti. Partono bene i ragazzi di mister Gregori che con Avdullai impensieriscono la difesa di casa. Ad andare in rete (1-0) è la truppa di mister Muraca che guadagna il pallone su un rimpallo fortunato e fora Forlani. Avdullai sempre attivo in avanti, ma il portiere ed il palo fermano l’attacco arancioblù. Gli ospiti sprecano ed i biancorossi ringraziano portandosi sul 2-0 grazie ad un rigore. Avdullai tenta ancora il duello con l’estremo difensore locale, ma perde il confronto. Su un fallo laterale arriva il goal dei lugagnanesi, con la palla che trafila in area nonostante la copertura di ben tre romagnoli e s’infila in rete (3-0). Il Barcaccaluga fa baracca con il quarto gol (4-0) sul secondo palo. Nel finale un contropiede di Avdullai viene neutralizzato dal portiere piacentino, mentre Hidri spreca un tiro libero.

Nel secondo tempo gli squali martello premono in avanti e ottengono un rigore che Avdullai si fa parare dal portiere locale, oggi travestito da Superman. I marittimi s’illudono sul 4-1 con la rete di Avdullai che spinge la palla nel sacco grazie al fendente di Meleleo. Gli squali martello spingono, ma nella porta locale oggi è abbassata la saracinesca. Gli emiliani agiscono in contropiede e fanno male due volte (5-1 e 6-1). Una rimessa sbagliata di Forlani concede il 7-1 che diventa 7-2 grazie a DeLuigi, che inventa un goal da cineteca.

Perdere ci sta, ma non cosi. Mettere in remi in barca non va bene ed è molto pericoloso visto che il tenue vantaggio dalla zona rossa si è oramai assottigliato.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna