Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Prima Categoria H

Verucchio-Villamarina 2-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 dic 2019 19:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Verucchio-Villamarina 2-1

IL TABELLINO
VERUCCHIO: Palmieri, Colonna R., Campidelli (Giuliano 40’st), Tentoni (Montanari 30’st), Grossi, Pioli, Michilli, Gori (Muccioli 38’st), Pasini, Ronchi (Magnani 28’st), Genghini. A disp.: Maggioli, Schipano, Colonna G., Muccioli, Fabbri, D’Amuri. All. Nicolini.

VILLAMARINA: Guerra, Tavone (Agostinelli 14’pt), Maroncelli, Romagnoli, Fattori, Pagliarani, Francesconi (Spinelli 33’st), Farabegoli, Lorenzini, Bianchi, Mantovani (Calà 30’st). A disp.: Gasperoni, Gregorio, Allibrio, Moca, Magnani. All. Vitiello.

ARBITRO: Ramzi di Ravenna.

AMMONITI: Gori, Genghini, Romagnoli.

RETI: Genghini 35’ pt, Lorenzini 36’ pt, Gori 37’ st.

I RISULTATI DELLA 14a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Il Verucchio torna alla vittoria contro il Villamarina tra le mura amiche: finisce 2-1 al termine dei novanta minuti. Al 35’ i rosanero passano: Campidelli serve un cross per Gori che si esibisce in un’acrobazia respinta dal portiere, ma sulla ribattuta è agile Genghini a siglare il goal del vantaggio. Passano sessanta secondi e gli ospiti trovano già la rete del pareggio complice una girata di Lorenzini che fulmina Palmieri. Il Verucchio vuole però concludere il primo tempo in vantaggio e prova a creare con Ronchi al 40’, ma l’estremo difensore devia; mentre al 44’ palo pieno di Michilli che fa tremare la difesa. Il match si sbloccherà solo al 37’ della ripresa grazie a un cross di Colonna sul quale stacca Gori che infila la palla nel sette e fa 2-1.

Verucchio che sale a 26 punti in classifica, il Villamarina rimane a 18.