Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Lo Sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket del 23 dicembre 2019

In foto: Lo studio di Calcio.Basket
Lo studio di Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 24 dic 2019 00:27 ~ ultimo agg. 25 dic 10:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 18esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’attaccante della Fya Riccione Emilio Benito Docente, l’attaccante dei Delfini Pietro Piastra, il centrocampista dei Delfini Simone Zavaglia, il difensore del Real S. Clemente Gianmarco Barbanti e l’attaccante del Real S. Clemente Matteo Cioffi. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Giornalisti: Cesare Trevisani Luca Filippi.

La terza parte della trasmissione, la serata basket. Ospite in studio il play di Albergatore Pro RBR Eugenio Rivali, l’ala della RenAuto Happy Basket Rimini Laura Farinello e l’ala della Dulca Angels Santarcangelo Carlo Guziur. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli, Massimiliano Manduchi, Davide Timpani e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.