Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Lo Sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket del 2 dicembre 2019

In foto: Lo studio della Serata Basket
Lo studio della Serata Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 3 dic 2019 02:03 ~ ultimo agg. 02:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 15esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: la presidente dello Spontricciolo, Daniela Palumbo, il dirigente dello Spontricciolo Giorgio Veschi, l’allenatore del Bakia Cesenatico, Michele Benedetti, il centrocampista del Bakia Cesenatico Claudio Candoli, l’attaccante della Perla Verde Calcio Riccione Diego De Michele ed il centrocampista e capitano della Perla Verde Calcio Riccione, Milo Mancini. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il difensore del Forlì Davide Sedioli, il portiere del Forlì Enrico De Gori, il direttore sportivo del Tropical Coriano, Filippo Cipriani, l’allenatore del Vis Misano, Marco Bucci, ed il difensore del Vis Misano Alejandro Javier Sanchez. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C, con collegamenti in diretta con i nostri opinionisti dallo stadio “Romeo Neri” durante Rimini-Ravenna. Ma spazio anche al calcio a 5 maschile con il collaboratore tecnico del Calcio a 5 Rimini Stefano Fallini ed il laterale del Rimini.com Eric Muratori.

La quarta parte della trasmissione, la serata basket. Ospiti in studio l’ala di Albergatore Pro RBR Yuri Ramilli, il coach della RenAuto Happy Basket Rimini, Pier Filippo Rossi, la guardia del Bellaria Basket Lorenzo Brighi, l’ala della Primo Miglio Stella Federico Bollini Trombetti ed il presidente dei Villanova Tigers, Lorenzo Meluzzi. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli e Paolo Guiducci.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Silvia Orsini.

Notizie correlate
di Lamberto Abbati   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO