Indietro
menu
caccia al ladro "armato"

Doppia spaccata alla Farmacia Bellariva

In foto: La farmacia Bellariva
La farmacia Bellariva
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 dic 2019 14:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due colpi nel giro di pochi giorni alla Farmacia Bellariva di via Settembrini, a Rimini, sotto la Nuova Ricerca. La prima spaccata ha fruttato al malvivente 2-300 euro in contanti riposti nel fondo cassa, la seconda invece nulla, dato che i titolari avevano deciso di portare via anche le poche centinaia di euro che erano soliti lasciare.

Il ladro, col volto travisato, in entrambi i casi ha utilizzato un tombino per infrangere la vetrata ed introdursi all’interno. A dare l’allarme alle forze dell’ordine sono stati alcuni residenti della zona che nel cuore della notte hanno avvertito chiaramente il fragore tipico dei vetri in frantumi. Ma quando sul posto sono arrivati i carabinieri, dopo la prima spaccata, del malvivente nessuna traccia. E così anche la seconda volta.

Qualche elemento utile alle indagini potrebbe emergere dai filmati delle telecamere di videosorveglianza, anche se gli investigatori sospettano che possa trattarsi di un tossicodipendente che frequenta la zona, in cerca di denaro per comprarsi la droga.