Indietro
menu
evento

Unici, #Cometuttiglialtri

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 nov 2019 16:10 ~ ultimo agg. 3 dic 14:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’ANMIC, Associazione Nazionale Mutilati Invalidi Civili di Rimini tramite la “The Social Home” di Riccione con sede in Via Sicilia n. 59 presenta, nel pomeriggio del primo Dicembre p.v., l’evento “UNICI” presso il teatro “Theatre Oltremare” di Riccione (RN), Via Ascoli Piceno n. 6, in occasione della giornata internazionale europea della disabilità.

L’evento vedrà come protagonisti ragazzi e ragazze disabili che, cambiando il loro atteggiamento verso le difficoltà, hanno saputo amare di nuovo la vita, trasformando la propria disabilità in un punto di forza ed oggi sono atleti che si sono distinti a livello nazionale nelle loro discipline e specialità.

Verrà raccolta la testimonianza di Mirco Acquarelli (Riviera Basket Rimini), Giovanni Achenza (atleta Thriathlon), Eleonora Sarti (atleta tiro con l’arco), Christian Lucarelli (team nuoto Riccione), Enrico Mariani (Associazione Motociclistica), Manuel Trebbi e Daniela Pieri (corsa e salto in alto).

Si esibiranno, inoltre, Titty Ieva (danza), Ivan Cottini (danza), i ragazzi delle associazioni “Io Centro” e “Centro 21”, AJ Il Mago ed il rapper Alì.

Nel corso della manifestazione l’intrattenimento musicale sarà curato da Sergio Casabianca e Le Gocce.

Con la presentazione di Alan Lucarelli ed Emanuela Del Piccolo e la partecipazione di Valerio Savioli.

Tale evento patrocinato della Regione Emilia Romagna ed il Comune di Riccione.

Un ringraziamento al Parco Oltremare che ha reso possibile la manifestazione grazie alla propria ospitalità e sensibilità all’argomento trattato.