Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Calcio D girone D

Savignanese. La capolista Mantova passa al "Capanni"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 nov 2019 16:58 ~ ultimo agg. 17:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Savignanese-Mantova 1-2

IL TABELLINO
Savignanese: Mordenti, Guidi, Cola, Tisselli, Brighi (55′ Tamagnini), Longobardi, Scarponi (21′ Jassey (65′ Torsani)), Giacobbi (83′ Battistini), Manuzzi F, Spighi (65’Miori), Turci. A disp.: Giannelli, Battistini, Jassey, Poggi, Cristiani, Torsani, Luzzi, Tamagnini, Miori. All. Farneti.

Mantova: Athaanasiou, Galazzini, Venturini, Mazzotti, Carminati, Scotto, Guccione, Altinier (60′ Finocchio) Giorgi (68′ Diglio), Valentini (75′ Aldrovandi), Haveri (75′ Corterse). A disp.: Adorni, Navas, Diglio, Musiani, Aldrovandi, Carnicelli, Finocchio, Tremolada, Corterse. All. Brando.

Marcatori: 2′ Scotto, 17′ Altinier, 84′ Manuzzi F.

Ammoniti: Carminati, Mazzotti, Galazzini.

Espulso: Manuzzi F.

CRONACA E COMMENTO
Nulla da fare per la volenterosa Savignanese contro il fortissimo Mantova, primo in graduatoria e vittorioso 1-2 nella tana dei gialloblù – si legge sulla pagina Facebook della Savignanese -.

Si parte e una doppia stilettata dei rivali sbilancia subito l’andamento della contesa. Dopo appena 2′ Scotto al volo apre le marcature. Passano 15′ ed Altinier, sempre su traversone di Sala, mette in rete di prima intenzione. I locali ci provano con una sortita di Jassey, una punizione di Manuzzi e un’altra chance per Longobardi, ma i virgiliani tengono bene il campo e vanno al riposo sullo 0-2.

A inizio ripresa i gialloblu spingono al massimo, però Manuzzi e Longobardi non pescano il bersaglio grosso. Purtroppo per la truppa di Farneti i minuti scorrono veloci e, nonostante la bella rete al volo di Manuzzi (poi espulso) su cross del neoentrato Battistini seguita da un disperato forcing conclusivo, la compagine di Brando conduce il match in porto al triplice fischio.