Indietro
menu
Verso Samb-Rimini

Rimini Calcio, allenamento al “Neri”. Out Van Ransbeeck e Petrovic

In foto: I giocatori biancorossi al “Romeo Neri” (foto RiminiFC)
I giocatori biancorossi al “Romeo Neri” (foto RiminiFC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Gio 7 Nov 2019 18:16 ~ ultimo agg. 27 Mag 15:29
Tempo di lettura 1 min

Prosegue spedita la preparazione del Rimini in vista dell’importante trasferta in programma domenica, al “Riviera delle Palme”, nella tana della Sambenedettese. Questo pomeriggio, dopo due giorni di lavoro a Cattolica, la truppa guidata da mister Renato Cioffi è tornata ad allenarsi al “Romeo Neri”.

Salvo i lungodegenti Variola e Cozzari, Van Ransbeeck a riposo per il problema muscolare che lo ha fermato la scorsa settimana e Petrovic, che ha svolto un lavoro differenziato, tutti a disposizione del tecnico biancorosso.

Domani, sempre al “Romeo Neri”, è in programma una seduta mattutina. Sabato mattina, sul rettangolo di piazzale del Popolo, avrà luogo la rifinitura (l’allenamento si svolgerà a porte chiuse). Nel pomeriggio, infine, la partenza alla volta di San Benedetto.

Ufficio stampa Rimini F. C.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO