Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Basket in Carrozzina B

Prima vittoria per la NTS Riviera Basket: superato all'overtime l'HP Uicep Torino

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 nov 2019 23:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

NTS Riviera Basket vince all’overtime 54-47 su HP UICEP TORINO. Primo grande successo stagionale dei riminesi.

Il tabellino: Loperfido 18; Bonato 2; Acquarelli 5; Ubaldi 4; Martinini 12; Storoni 4; Gardini 9, Rodriguez, Rossi, Adil, Di Pietro.

I parziali: 11-11, 13-12, 8-11, 10-8, 12-5.

Forza di volontà, determinazione, tecnica e canestri ben ripartiti su sette giocatori sono la sapiente miscela esplosiva che ha portato a compimento questo risultato che lancia il gruppo verso i prossimi successi in questo campionato così competitivo. Festa grande stasera, gioia infinita dopo una lunga attesa, sfociata in un successo arrivato nel migliore dei modi, tutto cuore e polmoni nell’overtime, dove solo chi è disposto a non mollare fino all’ultimo secondo porta a casa il bottino pieno.

Festa grande e gioia al settimo cielo ma con l’attenzione puntata al prossimo turno, ancora una volta alla palestra Carim: il 1 dicembre ore 15:00 contro I Bradipi circolo Dozza di Bologna che a causa degli impegni nazionali di alcuni giocatori hanno stravolto il calendario del girone e NTS Riviera Basket disputerà tre turni consecutivi in casa. Un’ottima condizione per tentare subito il bis.

Ufficio Stampa NTS Riviera Basket Rimini
Daniele Bacchi