Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Prima Categoria H

Morciano-Perticara 1-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 nov 2019 19:46 ~ ultimo agg. 18 nov 01:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MORCIANO-PERTICARA 1-1

IL TABELLINO
Morciano: Petrucci, Puglisi, Baffoni, Ingrosso, Tenti, Fraternali, Monaldi (dal 67° Sottile), Volponi, Becchimanzi (dal 79° Antonelli), Gravina, Longoni. A disposizione: Marconi Eug., Grechi, Radu, Ricci, Berardi, Marconi Ed., Formica. All. Antonioli.

Perticara: Balducci, Magrini, Simoncini, Bartoletti, Cedrini, Rinaldi, Averardi, Crociani, Girardi, Manenti, Rossi. A disposizione:- Cesario, Valdifiori, Franceschetti, Bardi, Casadei, Biordi, Fazi. All. Casadei Parlanti.

Arbitro: Cereti si Cesena.

Reti: al 4° Longoni (M) al 9° Girardi (P).

Ammoniti: Monaldi (M), Becchimanzi (M), Puglisi (M), Ingrosso (M), Fraternali (M), Manenti (P) – Stoppa (P).

Espulso: al 46° Magrini (P).

CRONACA E COMMENTO
Un Morciano che spreca, vista la sospensione di tutte le altre partite del girone eccetto Spontricciolo-Granata, una ghiotta occasione per riavvicinarsi temporaneamente al gruppo di testa.
Pronti e via, e la formazione locale è già in vantaggio quando Gravina imbeccato sulla sinistra mette un bel pallone al centro per Longoni, che anticipa sul primo palo il suo marcatore e segna. Pochi minuti più tardi perviene il pareggio del Perticara, quando il Morciano perde palla in uscita e Girardi imbucato il profondità batte Petrucci. Al 22° punizione per il Morciano, ma Balducci è super a negare il gol prima a Monaldi e poi a Tenti, e pronto a ripetersi due minuti più tardi su Puglisi.

Inizia il secondo tempo e il Perticara rimane subito in dieci per l’espulsione di Magrini per un fallo a metà campo su Becchimanzi. Il Morciano tiene il pallino del gioco per tutto il secondo tempo ma preso dalla frenesia di trovare il vantaggio non riesce a bucare la difesa ospite che riesce a tenere il pareggio fino alla fine. Ultima occasione da segnalare al 87°, ma ancora Balducci si supera prima su Puglisi e infine su Tenti di testa.

Ufficio Stampa Morciano Calcio