Indietro
domenica 9 agosto 2020
menu
Calcio a 5 C1

Futsal Bellaria-Real Casalgrandese 9-4

In foto: Donaldo Avdullai
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 nov 2019 15:14 ~ ultimo agg. 15:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È un Real… Bellaria. Futsal Bellaria che finalmente ritrova la vittoria in campionato a seguito di un lungo ed immeritato digiuno. Partita dalle due facce: un primo tempo molto combattuto si contrappone ad una seconda frazione a senso unico. Già al secondo minuto della prima metà gara si sblocca la partita: a seguito di un fallo laterale, un tiro degli ospiti finisce sotto l’incrocio. Al quarto Avdullai pareggia i conti, ribattendo a rete un tiro di capitan Deluigi ed al minuto seguente trova il vantaggio per gli squali martello. Le emozioni non finiscono qui, con gli ospiti che riacciuffano la parità al minuto numero otto con un tiro dal limite dell’area. Tre minuti più tardi Deluigi trova il 3-2 grazie ad un suo tiro deviato, ma lo stesso capitano dei ragazzi di mister Gregori sbaglia in copertura e permette il 3-3 casalgrandese al tredicesimo. La partita non cala di ritmo ed i rossoblù vanno in vantaggio grazie ad una dormita difensiva. Al ventiquattresimo Tana tira fuori il coniglio dal cilindro, mandano in gol di tacco un tiro di Deluigi. Il vantaggio casalingo lo trova Aruci al ventottesimo con un tiro in diagonale da zona laterale.

Lo stesso Aruci, in apertura di secondo tempo, segna un eurogol spedendo il pallone nel sette. Al quarto Deluigi spalanca la porta ad Avdullai, che non sbaglia per il 7-4. La partita cala di ritmo, ma al ventesimo Tana trova la doppietta sugli sviluppi di un corner. Due minuti più tardi c’è gloria anche per l’under Hidri, che non sbaglia su gran suggerimento di Avdullai.

Bellaria trova tre punti che sono vero e proprio ossigeno dopo l’apnea appena passata. L’infermeria si sta svuotando, i risultati iniziano a vedersi.

Bellaria: Braghittoni, Gurrado, Deluigi, Aruci, Tole, Tana, Avdullai, Consiglio, Forlani, Trematore, Hidri, Esposito. All: Gregori.

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione