Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Intervista a Protti

Sabato gli ottavi della Coppa Titano per SS Cosmos e San Giovanni

In foto: La SS Cosmos 2019/2020
La SS Cosmos 2019/2020
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 ott 2019 12:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Società Sportiva Cosmos è pronta a disputare il primo atto degli ottavi di finale della Coppa Titano contro il San Giovanni.

Due gli obiettivi dei gialloverdi di Serravalle: conquistare la qualificazione ai quarti di finale della competizione calcistica più antica della Repubblica di San Marino e scacciare via definitivamente la crisi per ritrovare tranquillità e serenità. La partita avrà inizio alle ore 15 di sabato 26 ottobre allo stadio “Federico Crescentini” di Fiorentino.

Ecco le dichiarazioni del tecnico del Cosmos, Cristian Protti, alla vigilia dell’importante sfida calcistica: “Se sapessi spiegare il pessimo avvio del Cosmos in campionato, sarebbe tutto quanto molto più facile. Sicuramente dobbiamo crescere e trovare un equilibrio maggiore in campo perché abbiamo preso troppi gol in tre partite. Non mi pongo il problema del Q1 o del Q2, a me interessa solo e soltanto vedere formarsi una squadra se vogliamo evitare situazioni difficili anche in futuro. Secondo me, abbiamo tutti i requisiti per diventare un’ottima squadra. Inoltre, mi auguro di riuscire al più presto a riavere disponibili dopo gli infortuni alcuni giocatori per noi importanti. Riguardo la Coppa Titano, penso che il doppio confronto contro il San Giovanni sia alla nostra portata, ma dobbiamo tutti metterci qualcosina in più quando scendiamo in campo per poter raccogliere risultati positivi. Voglio un Cosmos unito, compatto e capace di migliorarsi giorno dopo giorno per affrontare al meglio gli impegni di campionato e Coppa Titano”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa S. S. Cosmos