Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
5 novembre

Nina Zilli ospite della Music Academy Rimini

In foto: Nina Zilli
Nina Zilli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 ott 2019 16:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con l’inizio dei corsi accademici, parte una nuova stagione di eventi alla Music Academy Rimini. Michele Monina uno dei critici musicali più importanti del settore discografico Italiano – che tra pochi giorni sarà tra gli autori del nuovo film di Vasco Rossi, intervisterà Nina Zilli. Attraverso le domande di Monina, Nina Zilli racconterà un po’ della sua storia, pronta a trasmettere agli allievi della Academy un po’ della propria esperienza.

L’incontro si terrà alle ore 16 di Martedì 5 Novembre, nell’Auditorium dell’accademia in viale Italia. Music Academy Rimini darà la possibilità a pochi non iscritti, fan di Nina e amatori di musica, di poter essere presenti. Unico modo per accedere: presentarsi alla Music Academy Rimini entro il 4 Novembre e richiedere il Pass di ingresso.

Durante l’evento sarà presenteranno il workshop “Come diventare una rockstar”: per il secondo anno nella sede di Rimini si terrà una MasterClass per cantautori, autori e interpreti. Nell’occasione verrà presentata anche la seconda stagione di Attico Monina, la location più cool durante il Festival di Sanremo. In questa occasione gli allievi della Music Academy Rimini trovano spazio per esibirsi e farsi conoscere.