Indietro
giovedì 21 ottobre 2021
menu
Basket Giovanile

L'Under 15 Gold dei Dolphins premiata a Bologna dalla FIP per la vittoria del campionato 2018/2019

In foto: La premiazione a Bologna
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 ott 2019 15:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

C’è grande soddisfazione in tutta la società Basket Riccione per la partecipazione alla cerimonia di premiazione della Federazione Italiana Pallacanestro che si è svolta a Bologna, bella manifestazione che si tiene tutti gli anni in cui vengono premiate le società che nella stagione precedente hanno conquistato almeno un titolo sportivo.

Per i Dolphins Basket Riccione si tratta addirittura della terza partecipazione nelle ultime quattro stagioni: tre anni fa grazie alla conquista del Trofeo Emilia Romagna U15 da parte dei ragazzi 2001/2002; l’anno scorso presenti per la conquista del campionato U16 Elite da parte dei 2002/2003 e quest’anno è stata la volta della conquista del campionato U15 Gold (Elite) ottenuta dai 2004/2005.

Di fronte al presidente federale Gianni Petrucci, al Presidente Fip Crer Stefano Tedeschi e a tutto il gotha del basket regionale, in rappresentanza dei Dolphins Basket Riccione sono saliti sul palco delle premiazioni coach Michele Amadori, coach Maurizio Ferro e i decisamente soddisfatti componenti della squadra Ale, Elia e Lollo.

“E che vittoria! – Sottolinea il dirigente accompagnatore dalla società riccionese, Valentino TardiniAbbiamo ancora negli occhi quel travolgente 9-0 finale che ci ha permesso di andare a recuperare 7 punti di scarto e di andare a vincere 64-62 contro i forti bolognesi dell’Happy Basket di Castel Maggiore”.