Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Basket B

Campagna abbonamenti RBR: sono 603 le tessere sottoscritte. Control Room nuovo partner

In foto: I tifosi di RBR (foto Alfio Sgroi)
I tifosi di RBR (foto Alfio Sgroi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 19 ott 2019 09:01 ~ ultimo agg. 14:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rinascita Basket Rimini è orgogliosa di comunicare – si legge in una nota – che la campagna abbonamenti “Il Flaminio della Gente” si è conclusa con 603 tessere sottoscritte, alle quali ovviamente vanno aggiunte quelle dei tesserati delle 12 società affiliate al progetto RBR, per un totale di 1.123 RBR PASS che portano la totalità degli ‘aficionados’ biancorossi a livelli veramente importanti per la categoria.

La società, lo staff tecnico e dirigenziale e tutti i giocatori RINGRAZIANO TUTTI COLORO che hanno dato fiducia a un progetto nato nell’estate 2018 per cambiare lo status quo della pallacanestro cittadina cercando di riaccendere una scintilla che, ovviamente, va alimentata giorno dopo giorno, partita dopo partita, stagione dopo stagione.

Invitandovi alla sfida contro Jesi di domenica sera (palla a due alle ore 20.30), RBR conferma la volontà di progredire e migliorare sotto tutti i punti di vista (in campo e fuori) per riempire sempre di più quel “Flaminio della gente” che resta e resterà l’obiettivo principale della società.

Contestualmente, la società RBR è orgogliosa di accogliere, tra i soci del progetto, l’azienda riminese CONTROL ROOM, specializzata nel campo della “safety and security”.

“Essendo Control Room una nuova realtà che racchiude l’esperienza decennale di professionisti nel mondo dell’intrattenimento e della formazione, nel nuovo millennio crediamo sia fondamentale il confronto e la fusione fra i settori più disparati e le aziende che vi operano – è il commento di Luca Amati di CONTROL ROOM –. Crediamo che una città come Rimini abbia bisogno di realtà come le nostre, e soprattutto come quella di RBR, nata dai riminesi per i riminesi”.

Area Comunicazione RBR