Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio a 5: Coppa Emilia

Santa Sofia-Futsal Bellaria 12-4

In foto: Lorenzo Esposito
Lorenzo Esposito
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 set 2019 18:44 ~ ultimo agg. 18:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un Bellaria ancora in vacanza. Parte nel peggiore dei modi la nuova stagione del Futsal, con i bellariesi sconfitti pesantemente a Santa Sofia. I forlivesi premono subito sull’acceleratore e fanno man bassa dei palloni: nel giro di 7 minuti, quattro sfere finiscono alle spalle di un esterrefatto Braghittoni. Gli igeani devono subire pure l’espulsione di Aruci e la debacle continua con altri quattro goal da parte dei padroni di casa. Salgono i falli e gli squali martello subiscono un tiro libero che il portiere ospite para. Nel finale le uniche due soluzioni con Giannini e Koci svegliano l’inoperoso guardiano dei pali locale.

Nel secondo tempo con i rilassati ragazzi di mister Francia, gli arancioblù fanno intravedere qualcosa di buono, dando vita ad un risultato parziale di 4-4 grazie alle reti di Koci, Esposito, Meleleo e Williamson. Successivamente, il Futsal Bellaria va vicino alla rete più volte, ma oggi è tabù. Finale nervoso con Meleleo espulso e con gli ospiti che commettono qualche fallo di troppo concedendo due tiri liberi agli adriatici non andati a buon fine.

La troppa facilità con cui gli highlander forlivesi hanno avuto ragione sui marittimi lascia grosse preoccupazioni, dato che gli squali martello dovranno giocare in un campo simile tutta la stagione.

Con la manifestazione già compromessa, i ragazzi di mister De Maglie sono chiamati a rispondere positivamente già dal prossimo impegno, onde evitare possibili tracolli.

SANTA SOFIA: Artoum S, Artoum Y., Badahi, Benci, Bravaccini, Canestrini, Cangini, Casetti, Fariss, Giunchedi, Moretti, Salles. All: Francia.

BELLARIA: Braghittoni, Forlesi, Giannini, Tole, Meleleo, Bici, Aruci, Koci, Manzi, Williamson, Esposito. All: De Maglie.