Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio D girone D

Sammaurese ripresa e battuta dal Mezzolara

In foto: Un momento della gara
Un momento della gara
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 1 set 2019 22:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MEZZOLARA-SAMMAURESE 3-2

IL TABELLINO
MEZZOLARA: Malagoli, Kharmoud, Lo Russo, Maioli, Rossi, Aguiari, El Bouhali, Roselli, Rizzi, Ianniello, Sereni. A disp: Albertazzi, Ferrari, Mutti, Boschin, Mazzoni, De Lucca, Negri, Sala, Pappaianni. All. Togni.

SAMMAURESE: Alexandroae, Mazzotti, Merciari, Brighi, Santoni, Lombardi, Solla, Scarponi, Pieri, Noschese (86′ Nicoli), Borghi (60′ D’Angeli). A disp: Ramenghi, Deniku, D’Angeli, Campinoti, Nicoli, La Montagna, Costantini, Toromani, Lisi. All. Protti.

Marcatori: 9′ e 42′ Pieri, 82′ Pappaianni, 89′ Maioli, 95′ Negri.

Espulso: Mazzotti.

CRONACA E COMMENTO
Dopo un primo tempo giocato alla perfezione, la Sammaurese non capitalizza il vantaggio e viene ripresa al fotofinish dal Mezzolara, che vince incredibilmente per 3-2 – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della società giallorossa -. Una partita che aveva visto la truppa di Protti partire a fionda con un Pieri eccezionale, poi nel finale la stanchezza è venuta fuori e la compagine bolognese ne ha approfittato.
Al 9′ Samaurese in vantaggio. Giocata da attaccante rapace di Pieri che da una rimessa, prende spazio in area e buca Malagoli. I giallorossi non fermano le loro sortite e al 42′ ancora uno scatenato Pieri non perdona. La compagine esterna continua a tenere un buon ritmo, i bolognesi non sembrano avere la forza per tenere il passo. Nel finale, alla disperata, il Mezzolara accorcia con Pappaianni. I biancoazzurri si riversano in attacco, Mazzotti viene espulso e sulla conseguente punizione l’ex Maioli realizza la beffa per i giallorossi. Sembra finita invece l’incubo prosegue: al 95′ Negri di testa regala i tre punti ai padroni di casa.