Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
partenza il 25

Rimini-Castiglion Fiorentino per la Transitalia Marathon

In foto: il gruppo di Transitalia Marathon
il gruppo di Transitalia Marathon
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 set 2019 16:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Partirà da piazzale Fellini a Rimini il 25 settembre per arrivare a Castiglion Fiorentino il 28 settembre la quinta edizione della Transitalia Marathon, manifestazione della Federazione Motociclistica internazionale dedicata al Moto Turismo.

Questa volta, il palcoscenico della manifestazione saranno le colline dell’entroterra riminese, cui seguiranno quelle di Sansepolcro, Nocera Umbra e Bolsena, lungo un percorso di mille chilometri di strade in larga parte sterrate o a bassissima frequentazione.

La manifestazione sarà da regolamento aperta alla partecipazione di moto Maxienduro da viaggio stradali, in regola con il codice della strada. Le partenze avverranno con formula di 3 moto ogni 2 minuti per evitare qualsiasi intralcio alla regolare circolazione essendo le strade dell’intero itinerario tutte aperte al traffico.

Le operazioni preliminari e il briefing si svolgeranno lunedì 23 e martedì 24 settembre 2019. Rimini farà gli onori di casa con un Villaggio dedicato che resterà aperto nei giorni della manifestazioni. All’arrivo nell’aretino  ci sarà una festa, la premiazione, i riconoscimenti ai partecipanti, saluto da parte dell’organizzazione e della Federazione Internazionale del Motociclismo.