Indietro
menu
miramare

Presunta violenza su minorenne. Arrestato noto albergatore.

In foto: repertorio
repertorio
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 ago 2019 08:18 ~ ultimo agg. 13:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.165
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il ragazzino che accusa l’albergatore era un cliente abituale dell’albergo di Miramare dove andava in vacanza con la famiglia.

La notizia è riportata oggi dai quotidiani locali. Il fatto sarebbe successo qualche settimana fa nella veranda dove il ragazzo si era appisolato sul dondolo. Secondo la sua  versione si era poi svegliato quando aveva sentito le mani su di sé e si era trovato davanti l’albergatore con i pantaloni calati. Il 57 enne albergatore riminese sarà interrogato questa mattina dal giudice.

è stato il padre del ragazzo, furioso dopo aver ascoltato il racconto del bambino, a denunciare l’accaduto ai carabinieri. Il pubblico ministero ha chiesto un’ordinanza di custodia cautelare e due giorni fa il giudice ha fatto scattare le manette.

L’imprenditore, incensurato, è difeso dagli avvocati Paolo Righi e Alessandro Pierotti: l’interrogatorio di garanzia è fissato per oggi, ma nel frattempo, ha già rilasciato una dichiarazione spontanea davanti al pubblico ministero nella quale ha respinto ogni addebito: «Sono innocente: non ho mai sfiorato quel ragazzino».