Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Lo Sport in TV

Lunedì 26 agosto la prima puntata di "Calcio.Basket" 2019/2020

In foto: Attilio Fabbri, opinionista di Calcio.Basket
Attilio Fabbri, opinionista di Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 ago 2019 17:08 ~ ultimo agg. 22:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna, lunedì 26 agosto, “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima puntata inizierà alle 21:15 per terminare alle 22:20 e sarà interamente dedicata al Rimini FC, con focus sulle vicende societarie e su Rimini-Imolese, prima gara di campionato dei biancorossi.

Il lunedì successivo, 2 settembre, si partirà alle 20:35 con la parte dedicata ai campionati di serie D, Eccellenza e Promozione.

A pieno regime, quando partiranno anche gli altri campionati dilettantistici e scatterà la stagione di RBR (per il basket), il lunedì sportivo su Icaro TV scatterà alle 19:40 per concludersi alle 23:00, ricalcando il format “vincente” della passata stagione.

Tante conferme e alcuni ritorni importanti tra gli opinionisti in studio. Saranno sempre presenti (nelle diverse parti della trasmissione) Attilio Fabbri, Cesare Trevisani, “Baio” (Davide Baietta), Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, ideatore della trasmissione e direttore di Icaro Sport. Al suo fianco un volto nuovo: quello di Giulia Moretti, all’esordio televisivo.

Come da tradizione, si potrà intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.