Indietro
menu
Multa da 1000 euro

La Polizia Locale scopre area di sosta per camper abusiva

di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 ago 2019 12:29 ~ ultimo agg. 16:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ospitava nell’area di sosta 30 roulottes ma senza avere alcun permesso. Una società che ha in gestione un’area di sosta per campern ella zona di Rimini Nord è stata controllata dalla sezione della Polizia Locale di Viserba ed è emerso che l’attività era abusiva: non risultava, infatti, aver effettuato la prevista segnalazione di inizio attività.

Per l’infrazione è scattata una multa da 1.000 euo, oltre al deferimento all’Autorità Giudiziaria del legale rappresentante della società, che ha sede a Bellaria – Igea Marina, per aver omesso di comunicare all’Autorità di Pubblica Sicurezza i dati delle persone alloggiate.

Le violazioni inoltre, saranno poste al vaglio delle competenti autorità per la valutazione di eventuali provvedimenti successivi come l’adeguamento alla Tassa di soggiorno, alla Tari, e alle incombenze finanziarie di competenza della Guardia di Finanza.

Continuiamo i controlli – dichiara l’assessore alla Sicurezza, Jamil Sadegholvaad – al fine di garantire un adeguato livello di servizio alla clientela e contrastare situazioni che nulla hanno a che fare con l’offerta di qualità della nostra Riviera“.